Nuovo contratto di rappresentanza con Emiflex

Dal 13 Luglio la Carlo Quaranta Rappresentanze Fluidotecniche sarà l’agenzia per la Puglia della Emiflex – settore industriale.

 

Fondata nel 1981 Emiflex SpA opera nei due stabilimenti di Varedo (Monza e Brianza) e Siniscola (Nuoro). In una struttura che occupa una superficie di oltre 30.000 m si sviluppano le aree di progettazione, produzione e commercializzazione di tubi metallici flessibili, compensatori di dilatazione, giunti in gomma, supporti per tubazioni e canne fumarie.

Ciò che più contraddistingue l’attività di Emiflex è la sua competenza nel progettare e realizzare i macchinari necessari per la produzione e la sua determinazione nel perseguire il miglioramento costante dei propri prodotti. L’azienda, inoltre, mantiene sempre vivo l’interesse per le esigenze della propria clientela. Questa attenzione si traduce nella realizzazione di prodotti speciali, frutto di una costante partnership con i propri clienti.

Emiflex opera sia nel settore civile che in quello industriale, in quanto i suoi prodotti trovano le più svariate applicazioni nel campo del riscaldamento, condizionamento, distribuzione acque ed energia.